Ristorante dei Bambini

Ristorante dei Bambini

Scritto da Super User

Il Ristorante dei Bambini

Una particolare attenzione è rivolta ai piccoli Ospiti, con un servizio dedicato “La Cucina delle Pappe” aperta 24/24 e menù speciali. Un esempio: Tortellini in salsa di pomodorini freschi, frittelline del pescatore e, con il consenso dei genitori, patatine a volontà, stelle di pastafrolla fatta in casa e tanti altri bocconcini. Non mancano mai brodo vegetale, passato di verdura e minestrine con formaggino.

Bocca mia fatti capanna! Piatti golosi e genuini per grandi e piccini! E’ il nostro modo di vedere la ristorazione baby con piatti per i bambini e allegria anche a tavola: seggioloni, comodi cuscini di diverse misure, posateria, piatti, tovagliette colorate... mangiare diventa una festa al Vienna Mare Hotel dove tutti i piatti preparati sono nutrienti e adatti alla crescita.

Per garantire maggiore tranquillità a genitori e bambini è possibile mangiare ad orari diversi e flessibili, secondo le personali abitudini e ritmi. Ogni giorno il baby menù include sempre pasta in bianco, al pomodoro, al ragù o al pesto con due o più scelte di primo, mentre come secondo oltre alla cotoletta, al prosciutto cotto o alle mozzarelline altre due o più scelte.

Categoria: