Veranda, GrillBuffet

Grill Buffet e Front Cooking

Scritto da Super User

Veranda mare Vienna Mare Hotel Cattolica

 

La VERANDA: piacere estivo sulla piazza delle Fontane. E' aperta nella bella stagione fin dal mattino e ti permette di gustare le nostre specialità all’aria fresca in uno sfondo originale per tutti i nostri eventi culinari estivi. Proprio di fronte alla spiaggia, con la sua affascinante architettura trasparente per una vacanza tutta mare e sole, è stata concepita come luogo di relax, in una posizione assolutamente tranquilla al riparo dalla folla della spiaggia e nello stesso tempo riflette il fascino della piazza delle Fontane e della vita di mare.

Una contrapposizione che crea armonia e bellezza: un’esperienza unica per gli occhi, lo spirito e gli amanti della buona cucina. Grill e Front Cooking, piatti di carne e di pesce, sfiziosi antipasti, buffet di insalate, verdure e contorni, gelati e buffet di dolci e frutta, le specialità mediterranee della nostra golosa offerta variano giornalmente.

Il Ristorante VERANDA, con servizio GRILLBuffet offre un servizio del tutto nuovo per la Riviera Romagnola. Il vantaggio di scegliere al momento le pietanze preferite, il tutto preparato a vista, sotto i tuoi occhi, in un atmosfera informale e piacevole.

Mangiare, bere e restare in ottima salute.

Uno dei modi semplici per mantenere uno stile di vita sano è l`introduzione del nostro ricco Wellness Menu.
Abbiamo collaborato con dottori e nutrizionisti per creare un menu che sviluppa la "sinergia del cibo", accostando alcuni cibi per aumentarne il valore nutritivo.

Siamo il primo hotel ad offrire menu Wellness con tante deliziose opzioni, dalla pasta saltata al momento alla centrifuga di verdure.

Cucina mediterranea e piatti freschi per una vacanza tutta mare e sole, in compagnia dello Chef che ti vizierà personalmente cucinando dal vivo!

Veranda vistamare Vienna Hotel Cattolica Veranda particolare Vienna Mare Hotel Cattolica Veranda frontemare Vienna Hotel Cattolica

T  +39 0541 953004  |  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Categoria: