Vacanza in bicicletta

Vacanza in bicicletta

Scritto da Super User

Le vacanze in bicicletta al Vienna Mare Beach & Sup Hotel!

Siete appassionati di bicicletta? Non volete rinunciare nemmeno in vacanza al fitness o semplicemente volete godere della natura in maniera dinamica? Volete scoprire luoghi inediti? Allora Cattolica non vi deluderà affatto perché, oltre ad essere una rinomata località balneare, essa offre numerosi itinerari tutti da scoprire. Sono molteplici i percorsi che in questa parte della Romagna vi si riveleranno mentre sarete in sella alla vostra bici o mountain bike.

Le vacanze in bicicletta o cicloturismo è una forma di villeggiatura che consente di mantenersi in forma e di godere pienamente della natura. Gli itinerari percorribili in bici, fra Cattolica, Parco San Bartolo e le colline romagnole, che si trovano a pochi chilometri da qui, respirando aria pura, scorgendo il vicino mare e la spiaggia. Vacanze come queste sono davvero adatte a tutta la famiglia per stare a contatto con un ambiente incontaminato e per praticare uno sport che garantisce molti benefici. La bicicletta è un’attività completa che tonifica i muscoli, è un vero toccasana per la circolazione, migliora la resistenza, oltre ad assicurare un sano divertimento.

A Cattolica non serve essere degli sportivi provetti per pedalare! Lo si può fare in tutta tranquillità, senza esagerare nello sforzo, ma anzi percorrendo con calma le piste ciclabili osservando il bellissimo panorama scegliendo tra tanti diversi itinerari ciclabili che vi consentiranno di scoprire ed ammirare i bellissimi paesaggi naturali.

Buona Bicicletta a tutti!

Categoria: