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Di seguito le Condizioni Generali di Contratto che regolano l’acquisto dei soggiorni utlizzando il nostro sito. La prenotazione on line comporta l’accettazione e l’applicazione delle seguenti condizioni.


Procedendo con la prenotazione on line il Cliente accetta tutte le Condizioni Generali dell’Hotel, dichiarando di avere preso visione ed accettato le indicazioni contenute, consapevole che l’Hotel non sarà vincolato a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto. L’eventuale nullità o invalidità integrale o parziale di uno o più articoli delle presenti Condizioni Generali non annulla in alcun modo gli altri articoli del contratto.

Il Cliente deve essere a conoscenza delle condizioni accettandole integralmente.
Il Cliente si impegna ed obbliga, a seguito della prenotazione, a conservare le Condizioni accettate.

Tramite il booking del sito sarà possibile prenotare le differenti sistemazioni disponibili con relativo trattamento, tariffe e condizioni applicate, con specifiche modalità di pagamento, cancellazione ecc. Le tariffe indicate sono comprensive di IVA, ma non comprendono eventuali tasse come l’imposta di soggiorno (da saldare in contanti direttamente in Hotel al momento del check out).

Il Cliente dopo aver scelto tra le diverse sistemazioni, tariffa e condizioni, procedendo alla conferma di ordine, accetterà le condizioni indicate. Prima della conferma definitiva della prenotazione, al Cliente sarà riepilogato il costo totale dei servizi richiesti che sarà tenuto a controllare prima di procedere al pagamento (se previsto dalle condizioni scelte) o di rilasciare i dati della carta di credito in garanzia.
Per procedere alla conferma della pratica verrà chiesto al Cliente di scegliere la modalità di pagamento (bonifico bancario, carta di credito, contanti, ecc.) per adempiere alle obbligazioni a suo carico.
A seguito dell’acquisto, il Cliente riceverà il riepilogo della propria prenotazione con tutte le specifiche: numero di prenotazione, servizio prenotato e condizioni di cancellazione.

Il contratto si perfeziona con l’accettazione della prenotazione da parte dell’Hotel. Solo a seguito del pagamento andato a buon fine se previsto, o dell’invio dei dati della carta di credito a garanzia, la prenotazione sarà definitivamente confermata. Senza le suddette, il Cliente non potrà vantare alcuna pretesa.

Nelle condizioni particolari, consultabili sul sito, relative ad una specifica sistemazione o tariffa prescelta, sono indicate anche le eventuali penali che verranno applicate in caso di cancellazione o annullamento della prenotazione da parte del Cliente. In caso di partenza anticipata la struttura ha diritto al pagamento dell’intero periodo prenotato.

In caso di eventuali rimborsi dovuti al Cliente, questi saranno effettuati tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l’acquisto del servizio.

Inizio, permanenza e fine del soggiorno.

Il cliente potrà prendere possesso della camera a partire dalle ore 14.00 e dovrà essere rilasciata il giorno di partenza entro le ore 10,00 (salvo accordi diversi).
L’eventuale arrivo anticipato (early check-in) o il posticipo della partenza (late check -out) rispetto agli orari indicati, usufruendo inoltre dei servizi dell'Hotel, come spiaggia, ristorante e parcheggio, prevede l’applicazione di un costo aggiuntivo in base ai servizi scelti.

Il Cliente che ha prenotato la sistemazione in mezza pensione ha diritto alla prima colazione e alla cena (previa diversa richiesta da parte del Cliente con annessa accettazione scritta da parte dell’Hotel).
Per il Cliente in pensione completa il trattamento inizia di norma con il pranzo del primo giorno e termina con la colazione dell’ultimo giorno (previa diversa comunicazione).
Non è possibile ottenere riduzioni per i pasti compresi nel trattamento scelto e non fruiti.

Esigenze particolari

Le richieste particolari segnalate dal Cliente in relazione alle camere (esempio: camera vicine, al piano terra, con letti singoli, ecc.) non sono vincolanti per l’Hotel che farà comunque il possibile per poterle esaudire, senza alcun obbligo.

IL CLIENTE

Il Cliente, in possesso di regolare conferma da parte della struttura, ha diritto di usufruire regolarmente dei servizi prenotati, sempre attenendosi al regolamento dell’Hotel.

Il Cliente è tenuto a pagare tutti i corrispettivi dovuti, anche quelli aggiuntivi come eventuali extra usufruiti durante il soggiorno dal Cliente e/o le persone che lo accompagnano, oltre l’imposta di soggiorno.
La carta di credito indicata a garanzia al momento della prenotazione può essere utilizzata dall’Hotel per il pagamento finale.

Il Cliente è inoltre responsabile dei danni causati alla struttura o a terzi, essendo inoltre responsabile delle persone che lo accompagnano.

L’HOTEL

Se il Cliente si rifiuta di saldare i corrispettivi dovuti e fruiti durante il soggiorno, l’Hotel potrà utilizzare la carta di credito indicata a garanzia in sede di prenotazione, ed inoltre in base all’art. 2760 c.c. avrà anche il diritto di ritenzione e di pegno sulle cose del cliente che si trovano in albergo.

L’Hotel è tenuto a fornire le prestazioni e i servizi prenotati e confermati in fase di prenotazione.

In caso di impossibilità dell’Hotel di poter ospitare il Cliente, l’Hotel metterà a disposizione del Cliente una sistemazione sostitutiva adeguata (di pari qualità).
Eventuali costi aggiuntivi connessi alla sistemazione sostitutiva sono a carico dell’Hotel.

L’Hotel può risolvere il contratto con effetto immediato se:
- il Cliente utilizza i locali in modo improprio o renda intollerabile la convivenza con gli altri ospiti mantenendo  comportamenti maleducati o scandalosi o si renda colpevole di azioni od omissioni nei confronti dell’Hotel, dello Staff o degli altri Ospiti, nel caso in cui sia affetto da malattia contagiosa o da malattia il cui decorso superi il periodo di soggiorno concordato.

Se il soggiorno non fosse possibile causa eventi di forza maggiore (come calamità naturale, sciopero, ordine delle Autorità, ecc.), l’Hotel può cessare il contratto in ogni momento senza preavviso e senza che il Cliente possa vantare richieste di danni e/o indennizzi.

RESPONSABILITA’ DEI DANNI

L’Hotel è responsabile dei danni subiti dal Cliente solo se verificatisi nei locali della struttura e la stessa o i propri dipendenti ne siano responsabili.

Se la struttura non è in grado di dimostrare che il danno è stato causato dalla struttura, dai suoi dipendenti o da persone che frequentano la struttura, l’Hotel risponde al danno per un importo massimo equivalente a cento volte il prezzo giornaliero pagato, anche in ipotesi di deterioramento, distruzione o sottrazione di cose, oggetti di valore, denaro e titoli di credito.

L’Hotel non è però responsabile di danni che si siano verificati per fatto del cliente, per forza maggiore o per la natura della cosa.

La custodia di oggetti può essere rifiutata se ritenuti pericolosi, troppo ingombranti o di valore eccessivo.

Le cose si considerano introdotte nella struttura se prese in consegna da un addetto del personale o siano portate in un posto interno alla struttura destinato alla custodia delle stesse.

Per non perdere il diritto di risarcimento, il fatto dovrà essere denunciato senza ingiustificato ritardo alla direzione della struttura.

LAVORI DI MANUTENZIONE

L’Hotel si riserva il diritto di apportare modifiche ed effettuare manutenzione anche con la struttura aperta al pubblico. Il Cliente acconsentirà, senza poter pretendere rimborsi, alla possibilità che possano essere eseguiti lavori nelle camere o nelle aree comuni durante la propria permanenza.

PET FRIENDLY HOTEL

Gli animali sono i benvenuti all’interno dell’Hotel, previa comunicazione all’atto della prenotazione.

ESTENSIONE DEL SOGGIORNO

L’eventuale prolungamento del soggiorno deve essere espressamente chiesto dal Cliente, ed accettato da parte della struttura.

Se il Cliente è impossibilitato a lasciare l’Hotel alla data prevista per circostanze straordinarie ed imprevedibili (come calamità naturali, alluvioni, scioperi ecc.), il soggiorno verrà prorogato per tutta la durata dell’impedimento, anche presso un’altra sistemazione in caso di non disponibilità.

RECLAMI

L’eventuale reclamo di qualsiasi natura da parte del Cliente deve essere comunicato direttamente sul posto e alla Direzione. Eventuali reclami comunicati concluso il soggiorno, o a seguito del rientro a casa dal soggiorno non potranno essere presi in carico.

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